Risultati della ricerca
Risultati della ricerca

€ 0 a € 1.000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Prenota la tua vacanza sul Lago di Garda per il weekend di Pasqua

Postato da LagoVacanze on 14/03/2017
| 0

La stagione è cominciata e il Lago di Garda è pronto ad offrire ai turisti un ricco cartellone di iniziative per il weekend di Pasqua.

Scegliere e prenotare ora una vacanza sul Lago di Garda è il modo migliore per approfittare delle offerte di LagoVacanze, che da anni propone appartamenti, ville in affitto e casa vacanze per godere di un’esperienza unica a prezzi contenuti.

Dal 15 al 17 di aprile prenota il weekend di Pasqua in uno dei paesi sulla costa del Lago di Garda: scopri le innumerevoli proposte, comprese quelle culinarie, pubblicate nella sezione Experience di LagoVacanze, studiata per mettere a disposizione dei turisti un elenco di servizi e attrazioni presenti sul Lago di Garda per le vacanze pasquali, e non solo.

Le vacanze di Pasqua sul Lago di Garda potrebbero diventare un’occasione per trascorre qualche giorno all’insegna di divertimento comfort e relax. Potrai conoscere le colline moreniche del lago, fare lunghe passeggiate nei centri storici, noleggiare biciclette o prenotare un’escursione a cavallo, oppure goderti qualche ora di relax in qualche SPA in riva al lago.

Il Lago di Garda è anche ricco di storia e di cose da vedere e visitare.

Dal 19 marzo, per esempio, riapre la stagione sull’Isola del Garda e si potrà quindi prenotare una visita in una delle location più rinomate del maggior lago italiano.

La visita guidata dura circa un paio d’ore con un percorso che accompagnerà i visitatori attraverso una vegetazione intatta, giardini all’inglese, all’italiana e alcune sale dell’elegante e suggestiva villa dei primi del ‘900 in stile neo-gotico veneziano. La visita guidata può essere prenotata in lingua italiana, inglese, tedesca, francese o spagnola.

Sempre nel mese di aprile, c’è un appuntamento da non perdere: iniziano i concerti dell’Isola 2017. Si ripetono ogni anno fino ad ottobre coinvolgendo artisti di fama nazionale e internazionale che si esibiscono in uno scenario incantevole, su un palco allestito in una radura circondata da cipressi e un panorama mozzafiato . Il calendario è fitto ed interessante e si trasforma sempre in una valida occasione per prenotare una vacanza sul Lago di Garda. Il primo appuntamento è con il Gruppo Caronte.

Ma non è finita. Con l’inizio della stagione si potranno noleggiare biciclette oppure esplorare il lago prenotando un giro in barca. Si può scegliere il traghetto o noleggiare un natante con conducente e scoprire i paesaggi incantevoli che si affacciano sulle sue rive del Lago di Garda, gli splendidi scorci di colline e montagne, le insenature in cui sorgono le località più suggestive.

Infine, soggiornare in uno degli appartamenti, o delle ville, proposte in affitto da Lago Vacanze significa avere la possibilità di conoscere i caratteristici ristoranti e gli agriturismi che colorano e profumano i bellissimi borghi del Lago di Garda. Un’occasione per apprezzare la cucina locale, contraddistinta da ricette variegate, sia di lago che di terra.

 

Lascia una risposta

Confronta Annunci