header_image
Risultati della ricerca

Voglia d’estate? Prenota un’indimenticabile vacanza sul Lago di Garda

Postato da Amministraotre on 30 marzo 2017
| 0

estate-villa-vacanze-lago-di-gardaLa bella stagione è alle porte e il cartellone di iniziative in programma sul Lago di Garda è già fitto evariegato. Metà preferita di vacanzieri provenienti da tutta Italia e dal Nord Europa, il Garda sta diventando sempre più l’oggetto del desiderio di molti stranieri provenienti da ogni parte del mondo. Lo dimostra l’impennata di prenotazioni registrata lo scorso anno, ma anche i numerosi feedback lasciati dai viaggiatori in rete.

Insomma: sempre più turisti scelgono il Benaco per le proprie vacanze, come testimoniano i dati sul turismo gardesano che negli ultimi anni hanno fatto registrare aumenti a doppia cifre. Le locazioni turistiche stanno diventando una realtà consolidata, molto apprezzata in particolare dagli stranieri che vedono nelle case vacanza strutture versatili, a misura di famiglia, dotate di privacy e servizi degni di hotel a cinque stelle.

 

I dati elaborati dagli esperti del settore mettono in evidenza una crescita complessiva dei contratti turistici sul Garda, con un trend che premia anche le località dell’entroterra. Per quanto riguarda invece i paesi sul lago a vincere sono San Felice (+37,5%) e Desenzano (+36,4%). A Moniga le case in affitto sono cresciute del 23,1%, a Gargnano del 22,2% e a Manerba del 21,7%. Mentre a Sirmione, la perla del lago, è stata solo del 12,5%.

 

Il motivo? Tanti, non per ultime le bellissime ville che colorano il lungolago e danno un sapore particolare all’entroterra. Cresce infatti l’appeal di molte località meno conosciute a livello internazionale, apprezzate dai turisti grazie alla presenza di case e ville in affitto per l’estate o anche solo per brevi periodi.

 

Se siete in cerca di una Villa in affitto per le vacanze estive, potrete trovare quello che fa al caso vostro visitando il sito di LagoVacanze, che da anni propone ville in affitto per il mese di agosto.

 

Siete un gruppo di amici in cerca di divertimento e di un’estate indimenticabile? Oppure genitori con figli che non vogliono essere legati agli orari imposti dalle strutture alberghiere?

 

Una villa in affitto per le vacanze di agosto è la soluzione ideale per voi. Scegliere una casa vacanza vi permetterà di godervi il soggiorno in massima libertà. Potrete mantenere le vostre abitudini quotidiane assicurandovi, però, panorami mozzafiato e un clima unico al mondo.

Ecco alcune ville in affitto stagionale sul Lago di Garda

Villa Macica

A Polpenzze c’è Villa “Macicia”, una villa sul Lago di Garda collocata sulla cima di una collina all’ombra di due querce secolari. La casa è di recente costruzione e si trova in una posizione riservata e tranquilla. Dotata di ogni comfort e con piscina fuori terra, può ospitare comodamente fino a 9 persone.

Villa delle Rose

A Padenghe del Garda LagoVacanze propone per le vacanze estive Villa delle Rose: una soluzione adatta a famiglie numerose o a gruppi di amici visto che può ospitare fino a 10 persone. La villa è immersa in un meraviglioso parco, offre uno splendido pergolato e una piscina con solarium.

Villa Montini

A Moniga per agosto è disponibile Villa Montini, una villa in affitto sul Lago di Garda di circa 250 metri quadrati, distribuita su tre livelli con soggiorno, sala da pranzo, cucina, cinque camere da letto e tre bagni, ampia piscina e gazebo, il tutto circondato da uno splendido giardino.

Cerca su LagoVacanze le altre proposte per il tuo soggiorno nel mese di agosto sul Lago di Garda.

Lascia un tuo commento o recensione